refrattari ed isolanti per applicazioni civili e industriali.

Lavora con Noi | Unistara

Perché Unistara

Unistara è leader in Italia nella vendita di materiali refrattari ed isolanti per applicazioni civili e industriali. Da oltre 35 anni è il punto di riferimento per tutti i settori industriali che impiegano il calore nei processi produttivi.

Posizioni Aperte

Unistara è sempre alla ricerca di persone che aspirino a lavorare in un ambiente dinamico e stimolante contribuendo alla sua espansione e al suo successo. Se desideri imparare e/o valorizzare la tua professionalità e lavorare a fianco di un Gruppo che da oltre 35 anni si occupa di refrattari, consulta le posizioni attualmente offerte ed entra a far parte della nostra squadra.

1) VENDITORE TECNICO – SALES REPRESENTATIVE

– Età: Max 50 anni
– Diploma/laurea ad indirizzo tecnico
– Precedente esperienza nel settore dei materiali refrattari ed isolanti o conoscenza dei processi/impianti in cui gli stessi vengono utilizzati.
– Conoscenza della lingua inglese

SEDE DI LAVORO: Italia, maggiori dettagli durante colloquio conoscitivo.

2) ASSISTENTE TECNICO – Technical Assistant

– Età max 35 anni
– Laurea in Ingegneria o equivalente
– Conoscenza Autocad (caratteristica indispensabile)
– Gradita esperienza nel settore dei materiali refrattari ed isolanti o conoscenza dei processi/impianti in cui gli stessi vengono utilizzati.

SEDE DI LAVORO: Italia, maggiori dettagli durante colloquio conoscitivo.

Invio candidature

Vorresti far parte della nostra squadra?
Inviaci il tuo curriculum.

Carica il tuo CV
Consentiti solo file formato .pdf
Privacy policy
 

Una comunità globale

Le persone che lavorano per Unistara sono una risorsa preziosa e fondamentale. In tutti i diversi ruoli devono contraddistinguersi per l’esperienza, l’affidabilità, la professionalità, l’apertura al cambiamento, la prontezza ad immaginare soluzioni tecniche, gestionali e di marketing innovative.

Una realtà tutta italiana

Unistara è nata in Italia e da oltre 35 anni opera su tutto il territorio nazionale contribuendo ai progressi e al successo dell’industria manifatturiera in Italia e nel mondo.

Contribuire al cambiamento

Intervenire sui rivestimenti refrattari, significa influenzare il ciclo produttivo degli impianti industriali ed il loro impatto ambientale.

Le nostre sedi

La struttura organizzativa di Unistara si articola su sette sedi operative ove vengono stoccati i materiali in pronta consegna e dove vengono svolte la produzione e tutte le attività tecniche, commerciali e logistiche inerenti la vendita e l’assistenza tecnica e la posa in opera dei refrattari.
Presso la sede centrale di Genova trovano collocazione la Direzione Aziendale, oltre alla Direzione Tecnica ed Amministrativa e il Servizio Approvvigionamenti.

Unistara S.p.A. - cap.soc. 2.500.000 € - Partita IVA: 02611500105 - info@unistara.com - GDPR Privacy Policy - Cookie's Policy

logo-3mediastudio logo-antworks